index – Da Oknoplast due soluzioni sviluppate specificatamente per gli interventi di ristrutturazione che permettono di evitare opere murarie e ridurre l'impatto ambientale.

I Telai Z e i Telai restauro di Oknoplast permettono di intervenire sulle strutture esistenti senza disagi per chi abita lo spazio e, grazie agli speciali rinforzi utilizzati, consentono rigidità e durevolezza anche su grandi specchiature.

Per far capire quanto l'operazione sia semplice e rapida, Oknoplast presenta un video che propone l'intervento-tipo di due installatori, impegnati in un elegante appartamento anni 80 appena ristrutturato. Rapidamente e soprattutto proteggendo bene i mobili e gli ambienti circostanti prima di cominciare i lavori, la vecchia finestra di legno del nuovo salotto diventa parte dell'arredo interno, una componente di design ad alte prestazioni energetiche. Si tratta del modello di finestra in PVC Platinium Evolution con triplo vetro, ferramenta a scomparsa, con profilo bicolore: effetto legno all'esterno - per non turbare l'estetica della palazzina - e bianco all'interno, con lo speciale design semi arrotondato, esclusivo brevetto europeo dell'azienda. Alla conclusione dell'intervento - che lascia l'ambiente perfettamente pulito - viene mostrato il corretto funzionamento del serramento e consegnato un kit di manutenzione con olio per la ferramenta, latte detergente per finestre e porte e prodotto specifico per la cura delle guarnizioni.

All'interno della stanza con i nuovi infissi è possibile ora mantenere una temperatura costante riducendo il dispendio economico, l'emissione di gas inquinanti e l'inquinamento acustico. Tutto ciò senza sacrificare la salubrità dell'aria perchè i sistemi di micro ventilazione precettati Oknoplast assicurano un riciclo costante senza compromettere la sicurezza antieffrazione.

scheda azienda

Nome: Oknoplast

Telefono: 800 760060

Web: www.oknoplast.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteBft presenta Magistro
Articolo successivoDierre presenta Feel