index – Un vetro bianco può suscitare mille emozioni, può essere freddo, elegante o espressivo a seconda della sua essenza e della luce che vi si riflette: AGC lancia la nuove collezione WhiteLine.

Elemento cardine su cui ruota l'odierno mondo della progettazione architettonica, dell' interior design e della moda, il bianco è un colore che permette di valorizzare oggetti ed altri colori, creando al contempo un'atmosfera minimalista ed elegante.
AGC, un anno dopo il lancio della collezione di vetri neri (BlackLine) e per rispondere alle tendenze riscontrate nell'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, lancia la collezione WhiteLine: vetri stratificati di sicurezza, laccati per i rivestimenti murali e satinati lievemente translucidi, uniti tra loro da un'unico denominatore:l'essenza White.
All'interno della collezione WhiteLine, Matelux Arctic White rappresenta l'ultima novità nei vetri decorativi di AGC. Matelux Arctic White si distingue per l'effetto "brinato" dato dai riflessi metallizzati sul lato satinato. Guardare attraverso Matelux Arctic White sarà come guardare attraverso un bicchiere ghiacciato.
Questo vetro translucido è la soluzione ideale per gli arredi (sistemi di illuminazione, per esempio) e le applicazioni verticali (porte, pareti divisorie) di ristoranti, alberghi, negozi e altri ambienti trendy.
Matelux Arctic White è disponibile in 4, 6 e 10 mm.
Per promuovere WhiteLine è stata realizzata la White Box, uno strumento di promozione che contiene 11 campioni.

scheda azienda

Nome: AGC Flat Glass Italia

Indirizzo: via Filippo Turati, 7

Città: Milano

Cap: 20121

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 62487121

Fax: 02 6570101

e-mail: Mauro.Lardini@eu.agc-flatglass.com

Web: www.yourglass.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteus award
Articolo successivoIQ-Carrè per l’Hotel Terme Merano