evento – Dall'1al 5 novembre 2011 a bordo della Eco Crociera MSC Fantasia, si terrà Expo Green Global, una mostra evento che darà visibilità a imprese che sono sul mercato con prodotti ecologici e biologici e promuoverà le idee di giovani imprenditori che scelgono la sostenibilità come business del futuro.

L'evento internazionale si svolgerà a bordo della Eco Crociera MSC Fantasia e in un programma di 5 giorni dall'1 al 5 novembre 2011 e sarà per le piccole e medie imprese bio&eco l'opportunità di realizzare i loro sogni supportate dalle realtà imprenditoriali già avviate nell'industria green. Il progetto prevede l'esposizione di prodotti Eco e Bio, contatti con distributori e buyer provenienti da tutto il mondo, presentazione di nuove tecnologie, dimostrazioni interattive, sfilate di moda Eco, conferenze per la salute, seminari Eco e Bio, workshop. Gli espositori avranno la possibilità di lavorare con distributori internazionali e clienti diretti, B2B e B2C (30 paesi) con visibilità internazionale.

Il programma delle 5 giornate
 
Eco Fashion Week
La prima eco settimana della moda in Europa: una vetrina per dare l'opportunità ai designer rinomati di presentare le collezioni green e a giovani stilisti d'esprimersi e creare la loro collezione con materiali Eco e riciclati.

Eco frendly travel
M.I.C.E. Forum Green Award L'opportunità di educare e promuovere il pubblico ad acquistare viaggi da fornitori di Eco e incentivare il settore turistico per diventare più Eco e amichevole.

Miss Pure beauty
Concorso per modelli professionali (next top models)

Eventi ad-hoc per espositori, sponsor e associazioni

Gala ultima serata
Il pubblico può fare la sua scelta tra i prodotti Eco e Bio esposti a bordo della crociera durante l'evento, tra i designer, tra i modello/a, e votare per ognuno di loro. I vincitori riceveranno il premio "Green Global" e molti altri premi.

Seminari e convention

Gli espositori avranno la possibilità anche di incontrare i 3000 ospiti della MSC e anche per loro è possibile prevedere attività di sampling, dimostrazioni, degustazioni, corsi, lezioni e conferenze.  

Appuntamento
Expo Green Global
dall'1al 5 novembre 2011
a bordo della Eco Crociera MSC Fantasia
www.expogreenglobal. com