Proposte – L'azienda tedesca presenta una nuova serie pensata per un pubblico sofisticato

Dopo il lancio avvenuto a gennaio del sistema b1, complementare nella sua essenzialità al più articolato b3, bulthaup propone a Milano, in occasione del Salone del Mobile, il nuovo b2 che completa definitivamente la prestigiosa gamma dell'azienda tedesca. Barbara Manganaro, country manager Italia, spiega target e contenuti di b2.

Chi è il cliente ideale del nuovo sistema?
Con b2 ci rivolgiamo a un pubblico colto, emancipato, che non si riconosce nelle soluzioni tradizionali di cucina. Pensiamo a un single o ad una coppia metropolitana che vogliono esprimere la propria personalità forte ed evoluta in un concept in grado di vivere in spazi alternativi. Una soluzione diversa e sofisticata, garantita come sempre dalla qualità totale bulthaup.

Quali sono le caratteristiche principali di b2?
Premesso che le coordinate del sistema saranno rivelate solo nel corso del lancio ufficiale, che avviene per l'appunto a Milano, in contemporanea nella showroom bulthaup di via Durini, 17 (nella foto) e nella showroom bulthaup di via Vittor Pisani, 13, possiamo anticipare che b2 ricrea la forma e il concept della stazione di lavoro, che viene completata con una stazione dedicata agli elettrodomestici e una per lo stoccaggio. b1, b2, b3: tre sistemi per tre target diversi.
buthaup oggi si propone sul mercato con una gamma che copre a 360 gradi le esigenze della fascia alta. Oggi il nostro cliente può riconoscere i segni del lusso e il prestigio del brand nella semplicità di altissimo livello promessa da B1, nel concept alternativo di b2 o nella versatilità unica per finiture e progettazione di b3, che rimane la nostra punta di diamante.