Le tendenze contemporanee rivelano come le pareti dell’abitazione spesso si trasformino in superfici su cui esprimere il proprio stile, ricercando soluzioni innovative.
Anche il portone da garage può non essere considerato come semplice chiusura funzionale, bensì come vero e proprio elemento d’arredo outdoor, in grado di contribuire alla particolare intonazione stilistica della casa e di rispecchiare la personalità di chi vi abita.
In modo particolare, i portoni sezionali Hörmann non sono solo performanti, sicuri e dotati di un eccellente isolamento termico, tale da rendere l’ambiente più confortevole, ma presentano anche un design up-to-date, in linea con le principali tendenze contemporanee che, per di più, può essere all’occorrenza personalizzato.
Grazie alla nuova superficie Duragrain Individual, infatti, Hӧrmann offre la possibilità di liberare la propria creatività nel “progettare” il manto esterno della porta da garage, con foto o motivi a piacere, per un aspetto estetico di sicuro impatto visivo.
Ideale per chi ricerca soluzioni uniche e inimitabili, il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa sul fondo della lamella zincata combinata a una verniciatura finale protettiva ne garantiscono l’estetica duratura. Inoltre, nell’ottica di essere sempre più vicina ai suoi clienti, Hörmann rende disponibile sul proprio sito web un configuratore, dove poter inserire la richiesta e l’upload del motivo desiderato. Grazie a questa tecnologia, totalmente gratuita, si potrà creare un’anteprima del manto e vedere come il nuovo portone riesca ad armonizzarsi perfettamente con lo stile architettonico dell’abitazione.