I cementi creativi sono materia viva, accompagnano le vite di chi li sceglie e si trasformano nel tempo senza mai perdere la loro straordinaria resa estetica. Isoplam offre soluzioni estremamente duttili, senza fughe né giunti, che possono essere applicate su qualsiasi tipologia di materiale, rivelandosi ideali sia per l’indoor che l’outdoor. La superficie continua crea infatti ambienti totali, di grande impatto e con estrema possibilità di personalizzazione cromatica e tattile.

La concreatività è questo: la capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle caratteristiche peculiari dello spazio in cui si interviene, per realizzare progetti completamente nuovi o rinnovare superfici esistenti, ottenendo sempre un risultato di altissimo livello, garantito e durevole nel tempo.
Microverlay è il microcemento a superficie continua e bassissimo spessore (soli 3 mm). L’ampia gamma di colori, effetti e texture permette di dialogare facilmente con diversi stili architettonici e di arredamento.
Deco Nuvolato è la soluzione che trasforma il calcestruzzo in un’opera d’arte, grazie alla sua preziosa e inconfondibile finitura: la superficie appare piacevolmente sfumata, con variazioni di colore più scure che risaltano su uno sfondo più chiaro.
Deco Acidificato, invece, è un particolare effetto ottenuto spruzzando sulla superficie preesistente a effetto nuvolato uno speciale acido colorante a base d’acqua per calcestruzzo che ne modifica il colore chimicamente.
Skyconcrete è la superficie decorativa che si pone come sintesi tra l’eleganza dell’effetto nuvolato e la versatilità del rivestimento a basso spessore, con ottime prestazioni in termini di resistenza all’usura e all’urto.
Terrazzoverlay, infine, riproduce il terrazzo alla veneziana, un classico della creatività italiana che viene proposto nella versione a basso spessore (tra i 4 e gli 8 mm).

Per la loro versatilità e affidabilità, i sistemi Isoplam vengono apprezzati a livello internazionale in oltre 80 Paesi. Tra i progetti più recenti, il complesso polifunzionale Jaunā Teika dello studio di architettura Tectum, a Riga; il Centro Ca’ Scarpa, nell’ex Chiesa di Santa Maria Nova, dell’arch. Tobia Scarpa, a Treviso; il polo dell’innovazione H Farm dello studio Zanon Architetti Associati, a Treviso.
Troviamo progetti altrettanto rilevanti anche in molti altri settori, gli showroom di noti brand della moda (Lacoste, Hugo Boss, Guess…) o dell’arredamento (Gaber), elementi di arredo urbano in Italia e all’estero e nel 2015 la partecipazione a EXPO, con la realizzazione del pavimento stampato per il padiglione Nepal.