La tecnologia touch di AVE si presenta elegante, pratica e funzionale. E il celebre Ristorante 1994 di Padova ha scelto le sofisticate placche in cristallo Vera Touch per caratterizzare i propri ambienti con un tocco raffinato e di classe.
Contraddistinte da un ricercato minimalismo e declinate in versione grigio argentata a finitura opaca, le soluzioni di comando Vera Touch sono state poste a coronamento dell’accurato progetto d’illuminotecnica. La tecnologia touch di AVE inaugura infatti un nuovo contatto con la luce all’interno del Ristorante 1994. È sufficiente sfiorare le superfici lineari in cristallo Vera Touch per governare l’illuminazione e i dispositivi connessi. L’accattivante LED azzurro che traspare dal retro delle placche identifica visivamente l’esatto punto da toccare, garantendo la piena riconoscibilità dei comandi anche quando l’atmosfera si fa soffusa.

Posizionate all’interno dei locali, allestiti in stile moderno, le soluzioni Vera Touch, inoltre, partecipano esse stesse ad arredare gli ambienti. Attraverso la tecnologia touch AVE dà un nuovo volto al classico interruttore, che scompare, nascosto dietro ultrapiatte placche in cristallo. I punti luce divengono così degli elementi di arredo integrato tra le pareti del Ristorante 1994. Nei locali tecnici e riservati al personale, si è invece optato per gli elementi bianchi della serie civile Domus 100, abbinati alle placche della linea Tecnopolimero 44; le quali, riprendendo la medesima gradazione cromatica, propongono una soluzione razionale e di piena continuità estetica con il resto dell’impianto elettrico.
Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo opzioni progettuali sempre diverse, come quelle scelte dal prestigioso Ristorante 1994, una struttura che può vantare, oltre a una cucina di altissimo livello, anche una location raffinata di gran classe, coronata dalla modernissima tecnologia touch di AVE.