eventi – Il Gruppo 24 ORE ha confermato la propria presenza con una offerta convegnistica di qualità – la seconda edizione delle Pillole di Architettura – e con un ampio riscontro di pubblico.



Il Gruppo 24 ORE ha confermato la propria presenza con una offerta convegnistica di qualità - la seconda edizione delle Pillole di Architettura - e con un ampio riscontro di pubblico.


Questi "i numeri" del Gruppo 24 ORE in fiera:


- 6.000 copie di riviste distribuite a visitatori ed espositori (tra le principali, AREA, Il Sole 24 ORE Arketipo e il suo supplemento dedicato alle Tecnologie per la ricostruzione, Materia, Frames, Edilizia e Territorio, e Tecnologie&Soluzioni per l'ambiente di Ambiente&Sicurezza
- 300 professionisti hanno partecipato agli incontri delle "Pillole di Architettura" del Gruppo 24 ORE
- 10.000 cartoline Archinfo ed Edilio consegnate al desk per il ritiro di omaggi presso il web point delle Pillole di Architettura del Gruppo 24 ORE
- 17.000 shopper Archinfo ed Edilio distribuiti ai visitatori della fiera
- 3.000 mousepad di Archinfo distribuiti ai visitatori del desk
- 1.000 nuovi progettisti registrati ai portali Archinfo ed Edilio 
 
e poi ancora...
- 40 professionisti del Gruppo 24 ORE si sono alternati nei 4 giorni a supporto delle attività di promozione dei prodotti e dei media dedicati al mondo dei professionisti tecnici e delle aziende di settore
- aggiornamenti in tempo reale online sulle pagine Facebook e sui siti di Archiword.it e Archinfo.it  (link attivi). Foto, video, interviste, segnalazioni e commenti sempre online per il pubblico di oltre 8.000 fan del media partner Archiword.tv


Il Sole 24 ORE Business Media è l'editore leader nel segmento B2B per il mercato delle costruzioni e della progettazione con 30 riviste specializzate nei segmenti Architettura, Costruzioni, Ambiente e Sicurezza, Casa e Arredamento, diverse collane di libri, con ricco calendario di eventi, il sito Archinfo oltre ai prodotti a marchio Faenza Editrice e Motta Architettura. Nel 2009 ha siglato un accordo di partnership societaria per la gestione del portale Edilio di Bologna Fiere. Nel macro-target Professionisti Tecnici sviluppa circa 240.000 contatti con i prodotti internet e 190.000 contatti con i prodotti cartacei; distribuisce ogni anno oltre 2,6 milioni di copie di riviste.


Per la tua pubblicità