Imbottiti

Moroso  


 

via Nazionale, 60
33010 Udine
tel 0432 577111
fax 0432 570761
info@.moroso.it
www.moroso.it

dwg

info tecniche

Vedi le architetture:
Laguna
Suite-Palace

Dal 1952 Moroso progetta e realizza divani, poltrone e complementi d'arredo. Li progetta da più di 50 anni con la collaborazione dei designers più qualificati, da Ron Arad a Carlo Colombo, da Enrico Franzolini a Marc Newson, da Toshiyuki Kita a Patricia Urquiola.
Li realizza ricercando di avere come obiettivo il massimo della qualità, come testimonia il 24 giugno del 1994, quando ha ottenuto, prima azienda di imbottititi in Italia, la certificazione secondo le norme ISO 9000 per la conduzione aziendale e ISO 9001, per la progettazione, la produzione e l'assistenza al cliente. Nel 1999 è arrivata la certificazione ISO 14001, in materia di gestione ambientale. Moroso ha infatti scelto di utilizzare processi produttivi puliti e poco inquinanti, materiali naturali o il più possibile riciclabili.
Qualità è la caratteristica di una cosa che ne determina la natura e la distingue dalle altre; Moroso ha posto al centro della sua attenzione il Cliente, le sue esigenze ed aspettative, e la necessità di garantirgli sempre prodotti e servizi di livello superiore. Gli obiettivi che l'azienda si pone sono frutto di una attenta elaborazione di programmi di miglioramento su tutti i processi aziendali,
con uno stretto collegamento alle normative vigenti applicabili nel settore e alla legislazione nazionale ed estera.
La ricerca della Qualità in tutti gli aspetti e in tutti i dettagli più nascosti del prodotto, partendo dagli studi iniziali per arrivare sino alla produzione e consegna, garantisce in ogni singola fase di lavoro, uno standard qualitativo elevato e costante nel tempo.

CONDIVIDI
Articolo precedentePica Sistemi
Articolo successivoTonon & C.