fiera – SAIE PRECAST TECHNOLOGIES, la più grande esposizione europea dedicata alla prefabbricazione, torna a SAIE 2011, che si terrà a Bologna dal 5 all'8 ottobre 2011.

La novità di SAIE PRECAST TECHNOLOGIES 2011 è la cooperazione strategica con ICCX International Concrete Conference ed Exhibition, evento organizzato da CPI Concrete Plant International Trade Journals in diverse edizioni in 4 continenti. Questa cooperazione porterà numerose delegazioni provenienti da diversi Paesi del mondo a Bologna dal 5 all'8 ottobre.

BolognaFiere, organizzatore di SAIE, evento leder internazionale per il settore delle costruzioni e CPI, fra i maggiori editori di pubblicazioni specializzate e promotore di eventi dedicati al settore del precast - cui fa capo ICCX, International Concrete Conference & Exhibition - danno vita ad una nuova collaborazione, finalizzata alla diffusione della cultura e dell'innovazione delle tecnologie della prefabbricazione. La collaborazione, si sviluppa su scala internazionale attraverso l'organizzazione di numerose occasioni di incontro che SAIE e ICCX organizzeranno in tutto il mondo e avrà il suo apice in occasione di SAIE PRECAST TECHNOLOGIES 2011 - Bologna, 5 - 8 ottobre 2011 - il salone tematico dei macchinari e delle tecnologie per la prefabbricazione che SAIE propone al mondo delle costruzioni con cadenza biennale. A seguito dell'accordo, Bologna ospiterà nel mese di ottobre 2011, in occasione di SAIE, l'importante convegno internazionale organizzato da ICCX che, nell'arco di più giornate di lavoro, vedrà la presenza dei massimi rappresentanti del settore, provenienti da tutto il mondo. Sarà un'occasione unica per mettere a confronto le aziende leader del settore, presenti al SAIE (per proporre le loro novità), con i partecipanti al convegno e i rappresentanti delle numerose delegazioni commerciali estere in visita alla manifestazione. ICCX Europe ospiterà una conferenza - con traduzione simultanea in 6 lingue - che vedrà la partecipazione di studiosi ed esperti internazionali oltre che presentazioni tecniche aziendali. Bacino principale di ICCX Europe sarà l'industria della prefabbricazione e del calcestruzzo in Europa e Nord-Africa.

Appuntamento
SAIE 2011
dal 5 all'8 ottobre 2011
Quartiere Fieristico di Bologna
www.saie.bolognafiere.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteNovità T&T 2011
Articolo successivoMarmomacc 2011