index – Il sistema Gennius rappresenta una soluzione ideale per attrezzare grandi spazi sia per uso privato, come giardini, terrazzi e verande sia per attività commerciali come ristoranti, bar ed alberghi.

Gennius è un sistema modulare di protezione  atmosferica; una struttura ombreggiante o oscurante  ancorata al muro o autoportante, con tenda richiudibile ad impacchettamento, creata per estendere gli spazi abitativi o  crearne di nuovi, rendendo fruibili in perfetto confort  spazi verdi , zone pensili e spazi urbani. Questa struttura può essere integrata con vari optional che permettono di vivere lo spazio esterno in ogni momento ed in ogni stagione.

Il sistema Gennius è composto da 13 modelli divisi tra strutture tradizionali in legno, che si distinguono per design e accuratezza del dettaglio e strutture in alluminio moderne e resistenti  caratterizzate da un design  accattivante minimalista senza tempo. La copertura superiore è un unico telo  resistente a tutti  gli  agenti atmosferici, montato su una struttura di alluminio che dispone di tutta la minuteria in acciaio inox , il movimento della copertura è facilitato da un collaudato sistema di  carrelli a scorrimento, il funzionamento è motorizzato, con apposito telecomando.

Tutti i modelli Gennius sono dotati di un apposito sistema di raccolta delle acque piovane attraverso grondaie fisse o mobili, pluviali a vista o integrati nella struttura e guarnizioni prive di memoria che garantiscono sia la perfetta efficacia ermetica che un'estetica inalterabile nel tempo. Le strutture sono integrabili con un tettuccio dalla speciale lega, "Natural bond", composta da 2 lamine di alluminio accoppiate ad una lamina di polietilene; questa particolare composizione lo rende capace di ottime prestazioni come isolante termico ed acustico. I modelli possono essere arricchiti con tende a caduta, timpani e grondaie allo scopo di offrire un prodotto completo e funzionale. Per rispondere alle esigenze di estetica, durata ed affidabilità, tutti i modelli sono conformi ai requisiti prestazionali richiesti dalla normativa UNI EN 13561:2004 e la resistenza al vento è omologata nella classe 3. Gennius può essere integrato con vari optional come il kit "light&music" che crea atmosfere suggestive grazie alla duplice funzione di illuminazione led e diffusione sonora, e le chiusure laterali in vetro o in tessuto che permetto di vivere lo spazio esterno in qualsiasi momento, non solo d'estate ma anche d'inverno, rendendo questo prodotto utilizzabile per tutto l'anno, Gennius nasce dell'idea di  migliorare la qualità della vita di tutti noi .

scheda azienda

Nome: KE tende da sole Srl

Indirizzo: Via Calnova, 160/A

Città: Noventa di Piave

Cap: 30020

Provincia: VE

Regione: Veneto

Telefono: 0421 307000

Fax: 0421 658840

e-mail: info@keitaly.it

Web: www.keitaly.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteColorado di Sikkens
Articolo successivoSchool Park of Art and Science