Rubinetti

Visentin  


 

via Garibaldi, 15
28076 Pogno (NO)
Tel. 0322 997400
Fax 0322
97116
info@visentin.it
www.visentin.it

dwg

info
tecniche

Interpretare la stanza da bagno in un ottica attenta al desiderio espresso dal consumatore contemporaneo di scegliere e "ambientare" il piacere e il benessere personale.
Con il suo fondatore, Mario Visentin, è cominciata la storia di un'azienda che, dopo quasi mezzo secolo, può vantare una capacità produttiva tale da annoverarla tra i leader del settore in Italia e all'estero. La gestione odierna è affidata ai figli di Mario Visentin, Danilo ed Emanuele i quali, insieme ad uno staff molto ben strutturato, hanno reso possibile una crescita i cui benefici sono visibili in termini di dinamicità e di miglioramento dei risultati, con competenza tecnologica e produttiva di alto livello. Uno dei fattori determinanti nella crescita di Visentin è stato la lungimiranza nell'intuire che era opportuno creare una sinergia di aziende all'interno del quale, pur mantenendo la specificità di ciascuna, la collaborazione sarebbe stata fondamentale.
Fais e Ivak sono aziende specializzate nella lavorazione dell'ottone, mentre Europlastik è diventata una realtà produttiva ad alto livello di automazione, dedicata alla progettazione e alla realizzazione di stampi e allo stampaggio delle materie plastiche. Solo così oggi Visentin può vantare un processo produttivo completo e altamente specializzato. Oggi Visentin può affermare di avere una forte riconoscibilità sia nel mercato nazionale che internazionale, costruita sulla leadership del mercato interno. Visentin è presente in 20 nazioni tramite distributori di paese.
Dal 2001 opera direttamente sul mercato USA con la nascita del nuovo stabilimento VisentinUsa in una politica volta a soddisfare le esigenze del cliente in modo completo ed esclusivo. Un'attenta scelta strategica portata avanti con determinazione da una realtà imprenditoriale sana e attiva, capace di elaborare progetti e idee dimostrando, ancora una volta, la dinamicità e la capacità d'iniziativa della piccola e media industria italiana.