Factory – Roca conferma la propria leadership anche nel design. W+W riceve il Wallpaper Design Award e FX Design Award 2010.

Roca, leader mondiale nel design di soluzioni per l'arredo bagno, apre il 2010 all'insegna di importanti riconoscimenti: l'innovativo prodotto W+W ha ricevuto i prestigiosi premi internazionali "Wallpaper Design Award" e "FX Design Award".

W+W (Water + Lavabo) è un prodotto unico realizzato dall'Innovation Lab di Roca e disegnato da Gabriele e Oscar Buratti. Il progetto si focalizza su due elementi fondamentali di qualsiasi ambiente bagno: il vaso e il lavabo. Combinati in un singolo elemento, la particolare forma di W+W di Roca consente di risparmiare spazio nei bagni di piccole dimensioni senza rinunciare al design.

W+W non è solo design e innovazione, ma anche un modo per risparmiare acqua e proteggere l'ambiente. L'unione di lavabo e water in un singolo elemento permette l'utilizzo della tecnologia "Riutilizzo dell'acqua"di Roca. Grazie a questo sistema, il consumo di acqua può essere ridotto del 25%. La nuova tecnologia proposta da Roca riutilizza l'acqua del lavabo per riempire la cisterna del water. Un sistema di pulizia automatico permette di prevenire la formazione di batteri nell'acqua e i cattivi odori.

Grazie al grande impegno nel design, nella ricerca, nell'innovazione e nella sostenibilità, Roca ha creato un prodotto unico che combina la funzionalità con il risparmio di acqua, e consolida la leadership mondiale del marchio nelle soluzioni per arredo bagno.

scheda azienda

Nome: Roca Srl

Indirizzo: Via Leonardo da Vinci, 24

Città: Casarile

Cap: 20080

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 900251

Fax: 02 9052174

e-mail: roca_italia@roca-italia.com

Web: www.roca-italia.com