Prodotti – Innovare vuol dire semplificare! ClimaPiù: più facile da usare, più bello da vedere

ClimaPiù è il nuovo cronotermostato a cursori di Vimar che completa “Clima”, la gamma di soluzioni pensate e sviluppate da Vimar per la termoregolazione.
Cronotermostati e termostati, da parete o da incasso. Per installazioni via filo o via radio, con possibilità di essere controllati da remoto tramite cellulare. Un sistema completo di soluzioni per abitazioni, seconde case, uffici e alberghi.

Più facile da usare
Talmente semplice da utilizzare che non serve più il libretto d’istruzioni. I cursori a scomparsa permettono di impostare in modo intuitivo la temperatura nelle diverse fasce orarie, in modalità giornaliera, settimanale e temporizzata.
Tramite la manopola di navigazione è possibile accedere alla varie funzionalità navigando tra i menu per scegliere la propria personalizzazione.
L’ampio display a scorrimento da 4 pollici - il più grande della sua categoria - permette infine di visualizzare attraverso intuitivi simboli i menu di programmazione ed il profilo delle temperature impostato attraverso i cursori. Una chiara visione generale di tutte i dati programmati - temperatura, data, modalità di funzionamento - per un utilizzo più semplice ed immediato.
Con un piccolo modulo aggiuntivo il cronotermostato comunica via radio: due soluzioni alternative in unico prodotto per qualsiasi esigenza installativa.

Più bello da vedere
Un oggetto di design, essenziale, compatto, con una cover che rende accessibili i cursori per le impostazioni, ClimaPiù di Vimar si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto abitativo.

scheda azienda

Nome: Vimar Spa

Indirizzo: Viale Vicenza, 14

Città: Marostica

Cap: 36063

Provincia: VI

Regione: Veneto

Telefono: 0424 488600

Fax: 0424 488694

Web: www.vimar.eu