factory – InterfaceFLOR, leader mondiale nel design e nella produzione di innovativi pavimenti tessili modulari e pioniere in tema di sostenibilità ambientale, propone bellissime foto ispirandosi alle favole tradizionali per promuovere l’utlima collezione “Once upon a tile”.

InterfaceFLOR, azienda pionieristica in fatto di sostenibilità che produce pavimenti tessili modulari (quadrotte 50x50), ha deciso di pubblicizzare la nuova collezione "Once upon a tile" attraverso fiabesche immagini fotografiche come quelle di Raperonzolo, Cenerentola, Cappuccetto, Riccioli d'oro e Biancaneve.

Questo dimostra come InterfaceFLOR, oltre alla sostenibilità, presti grande attenzione al design, alla creatività e all'originalità nel modo di presentare i propri prodotti.

InterfaceFLOR affronta il tema della sostenibilità su sette fronti, fra cui eliminare gliscarti e le emissioni nocive; massimizzare l'uso di energia rinnovabile; riciclare imateriali di scarto e riutilizzare i prodotti; sviluppare metodi di trasporto efficienti e abasso consumo; creare una cultura in grado di integrare i principi di sostenibilitànella vita dell’azienda e creare nuovi modelli di business.

Per maggiori informazioni su InterfaceFLOR, si prega di consultare www.interfaceflor.eu.

scheda azienda

Nome: Interface Italia Srl

Indirizzo: Corso di Porta Romana, 6

Città: Milano

Cap: 20122

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 02 89093678

Fax: 02 89093678

e-mail: Interface.it@interfaceflor.eu

Web: www.interfaceflor.it