factory – Partiranno mercoledì 24 maggio i convegni organizzati da Viessmann, 5 appuntamenti per affrontare temi all'avanguardia in ambito di progettazione.

Partiranno mercoledì 24 maggio i convegni organizzati da Viessmann dedicati al tema della progettazione. Attraverso questa iniziativa, giunta quest'anno alla terza edizione, l'azienda intende offrire supporto alla formazione del progettista e dell'architetto in un'ottica di master, con un appuntamento di approfondimento e specializzazione che tratta temi all'avanguardia per un affinamento delle competenze progettuali.

Il focus degli incontri è la riqualificazione efficiente, dal momento che in ambito edilizio oggi rappresenta oltre l'80% del mercato. Questo in particolare il tema centrale che verrà affrontato: La sfida progettuale per una riqualificazione efficiente - proposte di soluzioni sostenibili in termini di risparmio energetico alla luce della nuova direttiva RES 98/11. A intervenire saranno autorevoli esperti in materia, che presenteranno anche concrete realizzazioni a supporto della parte teorica. Inoltre, in ciascuna sede è prevista la presenza di istituzionali quali le Regioni, l'agenzia CasaClima, Cestec.

I convegni sono sponsorizzati da Viessmann in partnership con Velux e agli eventi collaborano Lignius, Aicarr, Enea e CasaClima. Il ciclo di convegni prevede cinque incontri:
- 24 maggio Teatro Verdi, Milano
- 25 maggio Terminal 103, Venezia
- 30 maggio Casa Museo Enzo Ferrari, Modena
- 31 maggio Il Borgo di Artimino, Carmignano (PO)
- 6 giugno Lavanderia a vapore, Collegno (TO )

Moderatore di tutti gli eventi convegni sarà il giornalista e conduttore Giorgio Tartaro con la partecipazione di noti studi che illustreranno esempi d'eccezione.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione sono disponibili sul sito

Scheda Azienda

Nome: Viessmann Srl

Indirizzo: Via Brennero, 56

Città: Balconi di Pescantina

Cap: 37026

Provincia: VR

Regione: Veneto

Telefono: 045 6768999

Fax: 045 6700412

e-mail: info@viessmann.it

Web: www.viessmann.it