fiera – Attesa per la prima e più importante esposizione dedicata al Social Housing all'interno di EIRE, aumentata di superficie per le richieste di partecipazione.

EIRE, fiera del real estate italiano e dell'area Mediterranea, che aprirà le porte dall'8 al 10 giugno a Milano nel quartiere fieristico di Rho, ospiterà la prima edizione della Social Housing Exhibition, area espositiva e di comunicazione dedicata alla residenza sociale. Studi di progettazione e di architettura, imprese e consorzi esporranno e promuoveranno i progetti realizzati, i modelli abitativi e le migliori tecnologie e innovazioni nella costruzione, nei materiali e nell'arredo. Una iniziativa che porta con sé particolare attesa: l'area dedicata infatti, per il successo delle richieste, è stata addirittura aumentata superficie.

Tante le opportunità per gli espositori che hanno deciso di essere presenti e per i visitatori: oltre a incontrare i rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni locali, delle aziende residenziali pubbliche e dei fondi di investimento particolarmente interessati a puntare sul settore, sarà possibile anche conoscere i leader dello sviluppo del real estate e le delegazioni estere presenti a EIRE. Molti sono infatti i nomi eccellenti che anche quest'anno parteciperanno attivamente alla manifestazione, tra cui Beni Stabili, BNP Paribas, CMB, Coopsette, Gruppo Scarpellini, Italiana Costruzioni, Palladium Group, Redilco, Vitali.

E visto appunto il grande successo della sezione Social Housing Exhibition, l'organizzazione ha deciso di ampliare l'area espositiva di ulteriori 500 metri quadrati, dando la possibilità ad altre aziende di partecipare alla manifestazione in qualità di espositori.

Appuntamento
EIRE
8-10 giugno 2010
Fieramilano
Orari: dalle ore 9.00 alle 18.30