Archistone 2 by Cerdisa è una raccolta di modelli di pietre in cui ognuna racchiude un’identità fortemente caratterizzata: dalla materia, al colore, allo stile.
Pietre naturali provenienti da diverse aree geografiche accuratamente selezionate e rese con massima attenzione ai dettagli ed estrema misura estetica, così da essere particolari ma allo stesso tempo universali.
La cura e la ricerca della perfezione “imitativa” al modello nell’elaborazione grafica, unite a caratteristiche tecniche nettamente più performanti rispetto al materiale naturale lapideo, fanno sì che Archistone 2 sia la collezione ideale per ogni tipo di destinazione d’uso.
Munia Light, Navona, Bourgogne d’Or, Portland, Meta Grey, Basaltina e Negresco sono gli effetti pietra di Archistone 2 e fungono da chiave di lettura vincente per interpretare con equilibrio e stile progetti di interior design, horeca e wellness.
A supporto degli innumerevoli contesti dove si può inserire Archistone 2 vi è inoltre la finitura Cross, che permette, con un’unica superficie multi-specifica, inedita nel settore ceramico, di rivestire pavimenti e pareti sia all'interno che all'esterno. Pulibile, antiscivolo e morbida al tatto, Cross risponde pienamente alle esigenze specifiche di applicazioni diverse tra loro: la cucina e la doccia, il living e la piscina, il ristorante e la terrazza panoramica. Gli spazi interni-esterni di ambienti pubblici.
A corredo della serie l’architetturale mosaico “Segni” in formato 30x30 cm nelle sue cinque espressioni geometriche, il classico mosaico a tessere 5x5 cm e i necessari pezzi speciali che garantiscono le rifiniture di ogni spazio di posa.
Caratteristiche della collezione
- impasto ecogreen e in colori abbinati
- bordi perfettamente rettificati
- design su grande formato
- superfici complementari
- modularità nei formati
- superficie Cross