eventi – Tour italiano per il programma di aperitivi negli studi di architettura organizzato da Towant, che da Roma si sposterà a Milano, Firenze, Torino, Catania, Padova, Bari.

Un aperitivo serale negli studi in cui quotidianamente esercitano gli architetti, per incontrare gli stessi professionisti, scoprire i lavori in corso, vedere "le stanze e i luoghi dove nascono le idee e prendono forma i progetti": l'iniziativa, ideata da Towant Contemporaryevents e organizzata in collaborazione con re.publique Comunicazione d'Architettura (con il sostegno di Campari e Lorenz), toccherà quest'anno più città italiane.

Partendo da Roma, in maggio, il programma 2010 vede infatti a seguire nei mesi successivi (sino a novembre) le città di Milano, Firenze, Torino, Catania, Padova e Bari. Obiettivo degli organizzatori riuscire a contribuire, in modo originale e informale, a "creare e consolidare le relazioni tra le aziende del design e gli studi di architettura".

Gli studi professionali sono stati selezionati dall'organizzazione in collaborazione con le aziende di settore partner dell'iniziativa e, oltre a distinguersi per l'espressività degli spazi di lavoro, rappresentano alcune delle più interessanti e contemporanee realtà progettuali delle diverse città.

calendario ArchitectsParty Roma
martedì 25 maggio Filippo Bombace Architect / Studio Costa & Partners
mercoledì 26 maggio n!studio / Studio Schiattarella
giovedì 27 maggio Studio arch. Angelo Luigi Tartaglia / Marco Casali TOO DESIGN / Triplan
venerdì 28 maggio ATENA studio / ERA Enrico Realacci Architectures
sabato 29 maggio Spaceplanners

partner di ArchitectsParty Roma
Dornbracht
Elica
Essequattro
MastroRaphael
Moroso
Schiffini
Stone Italiana
Technogym

calendario

Scarica il file:
Architects Party Roma.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteGreenTailing
Articolo successivoHollywood Milano Living