corso – L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano organizza un corso di marketing e comunicazione per architetti per imparare a gestire i media tradizionali, innovativi e i social network in modo efficace, ai fini della libera professione.

Amministrare al meglio il proprio sito, imparare a leggere le statistiche di accesso, posizionarsi all'interno dei motori di ricerca, analizzare la concorrenza, capire quali sono i migliori strumenti per comunicare le attività legate alla libera professione al fine di reperire nuovi clienti sul mercato, sono solo alcuni degli aspetti che verranno discussi durante il corso "Dal like al buy" organizzato dall'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
della provincia di Milano
.

Il modulo di formazione dedicato al marketing per architetti è particolarmente adatto ai giovani, ai neofiti del web ma sopratutto è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di sfruttare tutte le potenzialità offerte dai nuovi strumenti dell'era digitale.
Il percorso formativo affiancherà alla parte strettamente didattica, analisi di case history dedicate alla professione dell'architetto ed esercitazioni pratiche, per fornire, oltre alle conoscenze teoriche, un bagaglio di strumenti operativi e applicabili al proprio business.

Il corso - riservato a un massimo di 35 iscritti - organizzato in 12 lezioni di 3 ore ciascuna, in fascia serate (dalle 18 alle 21), parte il 28 giugno e prosegue il 4/5/10/12/17/19/24/26 luglio. Si conclude con tre lezioni finali in settembre, in data da definire.

Per maggiori informazioni sul programma del corso:
fondazione.ordinearchitetti.mi.it

Per informazioni o iscrizioni:
Laura Fogliani
tel 02-62534390
fondazione@ordinearchitetti.mi.it