concorso – "Automatic Design 2010. L'economia del design pensato-prodotto-venduto". Selezione per giovani designer/architetti e piccole aziende europei che autoproducono le loro idee.

CIVICO31, promotore di "Automatic Design 2010. L'economia del design pensato-prodotto-venduto" indica un luogo ben preciso e dove puoi trovare qualcuno o qualcosa. In questo caso è un nuovo modo di acquistare il design.

Questo progetto si propone di distribuire gli oggetti di design in una nuova forma, sdoganandolo dai tradizionali posizionamenti presso negozi reali o virtuali.

L'appuntamento è durante l'evento del salone internazionale del mobile di Milano dal 14 al 19 Aprile 2010 presso zona tortona nella prestigiosa location EX ANSALDO di SUPERSTUDIO PIU' Via tortona 54 Milano all'interno del progetto INNOVATION IMAGINATION.

Per l'occasione verrà posizionato un super distributore che consente di promuovere e vendere direttamente gli oggetti di design di designer, architetti e piccole aziende che non potrebbero altrimenti essere presenti con le loro idee durante un avvenimento che richiede importanti investimenti, ma che con questa formula consente ai migliori di esserci.

scarica il bando

Scarica il file:
Automatic Design 2010.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteCollezione MYLED 2010
Articolo successivoCity People Light