factory – Lo scorso 19 novembre si è tenuto, presso la sede del Sole 24 ORE, un importante summit dedicato al settore HO.RE.CA., Brianzatende ha deciso di partecipare all'evento in qualità di sponsor tecnico, per potersi presentare a un pubblico altamente specialistico: quello della ristorazione.

La storica azienda di Lesmo ha deciso di presentarsi  installando la pergola R200, che ha registrato un grande successo. Brianzatende, leader nella realizzazione di spazi da esterno, si propone come referente unico per la progettazione, l'installazione e assistenza chiavi in mano di dehors permanenti, semipermanenti o estivi  per bar o ristoranti.

Si tratta di una pergola autoportante che, caratterizzata da un design ricercato e innovativo, garantisce un'ottima fruibilità degli spazi. Grazie agli optional aggiuntivi, inoltre, la struttura riesce a creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, generando ogni volta soluzioni nuove e originali. La copertura è realizzata in tessuto PVC oscurante a telo teso con inclinazione laterale per lo scarico delle acque piovane; inoltre i suoi profili portanti consentono l'applicazione di grigliati che si integrano con le chiusure a rullo.

Il grande pubblico presente ha manifestato un grande interesse sia nei confronti di R200, sia di altri prodotti di Brianzatende, la cui produzione è caratterizzata da un'ampia gamma di prodotti che, spaziando dai modelli più tradizionali a quelli più innovativi, da anni conquista la clientela.

scheda tecnica

Scarica il file:
R200.pdf

scheda azienda

Nome: BT Group

Indirizzo: via C. M. Maggi, 41/43

Città: Lesmo

Cap: 20855

Provincia: MB

Regione: Lombardia

Telefono: 039 628481

Fax: 039 6066152

e-mail: info@btgroup.it

Web: www.btgroup.it