factory – Il sistema domotico My Home di BTicino è protagonista all'interno del nuovo showroom milanese di Lea Ceramiche.

Il sistema domotico My Home è presente all'interno del nuovo showroom milanese di Lea Ceramiche, uno spazio espositivo, progettato per presentare le collezioni e per rafforzare e animare il dialogo con i progettisti, in cui la domotica di BTicino contribuisce a rendere gli ambienti flessibili e adatti a sperimentare sempre nuove ambientazioni.

In questo contesto infatti,  trova perfetta integrazione il sistema My Home che permette di comandare con la massima semplicità ed efficacia scenari e funzioni domotiche evolute.  L'estetica prescelta è quella di Axolute Whice, linea monocromatica caratterizzata da vetro bianco e led blu, in cui mimetismo dei comandi e sublimazione tecnologica trovano la loro massima espressione.

Il sistema domotico presente nello showroom è studiato appositamente per una gestione automatizzata dell'illuminazione, che consente di avere in ogni momento un'appropriata visione e creare atmosfere adatte a ogni situazione; la diffusione sonora permette di diffondere liberamente la musica nei vari ambienti, prelevandola da canali differenti e può essere gestita dall'innovativo impianto videocitofonico. La Video Station Axolute Whice, dotata di un'estetica raffinata e di innovativi tasti capacitivi a sfioramento, oltre che controllare termoregolazione, scenari e allarmi, può riprodurre le sorgenti audio presenti nell'impianto e i contenuti multimediali di dispositivi esterni quali lettori DVD e PC. Ciò a garanzia della completa integrazione del sistema di cui diventa punto di comando unico. Non solo, trattandosi di uno spazio su due livelli, l'impianto di videocitofonia garantisce la sicurezza degli accessi e, al tempo stesso, è utile per comunicare all'interno della location. Progettato per la sicurezza globale di esterni e interni, il sistema My Home consente inoltre di verificare la situazione degli allarmi o visualizzare le immagini delle telecamere di videocontrollo da remoto, attraverso i servizi per la domotica di My Home Web.

Scheda azienda

Nome: BTicino Spa

Indirizzo: Via Messina, 38

Città: Milano

Cap: 20154

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 800 837035

Web: www.bticino.it

scheda azienda

Nome: Lea Ceramiche

Indirizzo: Via Cameazzo, 21

Città: Fiorano Modenese

Cap: 41042

Provincia: MO

Regione: Emilia-Romagna

Telefono: 0536 837811

Fax: 0536 830326

e-mail: info@ceramichelea.it

Web: www.ceramichelea.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteA sustainable beauty
Articolo successivoKM Zero Road