index – Ceam Minilift® è la piattaforma elevatrice che si distingue per sicurezza, flessibilità, minimi ingombri e consumi ridotti.

Superare le barriere architettoniche e i vincoli d'installazione di un ascensore tradizionale è possibile, grazie Ceam Minilift®, la piattaforma elevatrice che si distingue per sicurezza, flessibilità, minimi ingombri e consumi ridotti. Ceam Minilift® è certificata in conformità alle Direttive Europee vigenti. Ceam Minilift® è l'impianto pensato per l'edilizia residenziale a traffico ridotto: grazie alla sua flessibilità e semplicità di installazione è la soluzione ideale per edifici di nuova costruzione e per le ristrutturazioni. Il processo di montaggio della piattaforma Ceam Minilift® è semplice e veloce. Il nostro team è al vostro servizio: rapidità d'intervento, pulizia, coordinamento con i progettisti per ridurre sempre i disagi d'installazione per qualsiasi utente.
 
Caratteristiche tecniche
Piattaforme elevatrice idraulica a pistone indiretto laterale. Portata max 320 kg 3 persone. Velocità di 0,15 m/s. Tensione di alimentazione di 230 V monofase, potenza 1,5 kW. Disponibile con manovra automatica a pulsanti, porta automatica in cabina e porte di piano manuali a battente o automatiche telescopiche a 2 o 3 ante. Posizionabile anche all'esterno dell'edificio in apposita torretta metallica. Ampia gamma di configurazioni estetiche di cabina e di piano. Conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed al D.M. 236/89 e Legge 13/89 per il superamento delle barriere architettoniche, soggetto a regime IVA agevolato, contributi e detrazioni fiscali.
 
Dati per la voce di capitolato
Piattaforme elevatrice idraulica a pistone indiretto laterale, destinata al superamento delle barriere architettoniche in spazi ridotti e per edifici esistenti o di nuova costruzione.
 

allegato

Scarica il file:
MiniLift.pdf

scheda azienda

Nome: Ceam Srl

Indirizzo: Via Pradazzo 4/2

Città: Calderara di Reno

Cap: 40012

Provincia: BO

Regione: Emilia-Romagna

Telefono: 051 64 83 511

Fax: 051 725063

e-mail: marketing@ceam.it

Web: www.gruppoceam.it