ceramiche caesar cadypso le salon

Presso Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell'Isère all’interno della regione del Rodano-Alpi, Ceramiche Caesar ha contribuito con originalità e fascino alla realizzazione de “Le Salon”, il nuovissimo salone estetico e di parrucchieri pensato per un pubblico esigente e interessato a seguire le ultime tendenze.

Ceramiche Caesar per Le Salon a Voiron
Ceramiche Caesar per Le Salon a Voiron

Cadypso, lo studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro di bellezza, ha scelto l’innovativa serie in grès porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint e nel formato 60x60 cm. Il risultato ottenuto è stato molto apprezzato: la superficie è morbida al tatto ed è caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame, riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica.


Trace si è fatta perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.

Ceramiche Caesar per Le Salon a Voiron
Ceramiche Caesar per Le Salon a Voiron

Vedi anche:

Ceramiche Caesar per il nuovo Eataly Dubai Festival City Mall (Emirati Arabi)

Ceramiche Caesar per il Rio Centro El Dorado a Guayaquil (Ecuador)

Ceramiche Caesar per il Porto Commerciale Clodì a Chioggia (Ve)