Presso Voiron, un piccolo comune francese situato nel dipartimento dell'Isère all’interno della regione del Rodano-Alpi, Ceramiche Caesar ha contribuito con originalità e fascino alla realizzazione de “Le Salon”, il nuovissimo salone estetico e di parrucchieri pensato per un pubblico esigente e interessato a seguire le ultime tendenze.
Cadypso, lo studio di progettazione che ha curato la realizzazione del centro di bellezza, ha scelto l’innovativa serie in grès porcellanato effetto metallo di Caesar Trace, nell’audace e impattante colorazione Mint e nel formato 60x60 cm. Il risultato ottenuto è stato molto apprezzato: la superficie è morbida al tatto ed è caratterizzata da una grafica irregolare che contribuisce a esaltare la policromia creata dall’ossidazione del rame, riproposta con unicità in una nuova chiave ceramica.
Trace si è fatta perfetta interprete dell’atmosfera briosa e neobarocca che Cadypso ha voluto conferire a “Le Salon”, vestendo di nuova luce i pavimenti con pura eleganza urbana.
Vedi anche:
Ceramiche Caesar per il nuovo Eataly Dubai Festival City Mall (Emirati Arabi)
Ceramiche Caesar per il Rio Centro El Dorado a Guayaquil (Ecuador)
Ceramiche Caesar per il Porto Commerciale Clodì a Chioggia (Ve)