OUT 2.0 è frutto della ricerca Refin in ambito outdoor e coniuga al meglio performance tecniche, estetica e versatilità di utilizzo. La lastra monolitica, perfettamente squadrata e monocalibro in spessore 20 mm, consente una posa più semplice e rapida rispetto ad altri materiali, mantenendo inalterate nel tempo le eccezionali qualità tecniche.
OUT 2.0 è inoltre sinonimo di versatilità ed eclettismo: più leggero e pratico paragonato ai conglomerati cementizi e alle pietre naturali, garantisce un'elevata resistenza ai carichi di rottura consentendo contemporaneamente continuità stilistica con il pavimento posato in contesti indoor. Ingelivo, ignifugo resistente agli attacchi chimici e agli agenti atmosferici, OUT 2.0 è dunque la scelta ideale per la pavimentazione di ambienti residenziali e commerciali e per la realizzazione di terrazzi, giardini, percorsi pedonali e carrabili, piscine. Le lastre OUT 2.0 possono essere posate in 3 modalità differenti:
- posa su ghiaia o terreno: pratica, veloce, facilmente amovibile e riutilizzabile:
- posa sopraelevata: sempre ispezionabile, semplicemente sollevando le lastre; ideale per le applicazioni che necessitano di un vano tecnico sotto al piano di calpestio;
- posa tradizionale a colla: di altissima resistenza, ideale anche per i passi carrabili in esterno.
La ricca gamma di pezzi speciali proposta a completamento del progetto OUT 2.0 permette di conferire finiture ineccepibili a destinazioni specifiche come piscine e garden, mentre le elevate prestazioni antiscivolo rendono OUT 2.0 un prodotto perfetto anche per l'utilizzo in ambienti umidi quali le SPA. E' disponibile nei formati 60x60 cm, 75x75 cm e 45x90 cm, in un'ampia gamma di collezioni Refin.
scheda azienda
Nome: Ceramiche Refin Spa
Indirizzo: Via 1 Maggio, 22
Città: Salvaterra di Casalgrande
Cap: 42013
Provincia: RE
Regione: Emilia-Romagna
Telefono: 0522 990499
Fax: 0522 849270
e-mail: info@refin.it
Web: www.refin.it