appuntamento – Giovedì 24 maggio 2012, alle ore 19.30, presso Casa Manitù, via Virle 19 Torino, si terrà il party a invito per festeggiare i tre anni di Così Casa, il programma nazionale dedicato alla casa e all'abitare.

Il 24 maggio a Torino, presso Casa Manitù, si terrà il party a invito per festeggiare i tre anni di Così Casa, il programma nazionale dedicato alla casa e all'abitare di cui il quotidiano La Stampa ha scritto: "In Così Casa si parla di interni e di esterni, di nuove idee: idee realizzabili, mentre quelle dei programmi angloamericani ti sembrano spesso di grande fascino, ma che non fanno per noi".

Ospiti della serata saranno gli architetti piemontesi, molti dei quali sono stati protagonisti dei tanti servizi del format in cui vengono raccontati i loro interessanti progetti. Tre di questi verranno premiati per: il progetto d'interni più audace, il progetto d'interni che ha incuriosito maggiormente i telespettatori e il miglior progetto non d'interni.

Apericena, show con musica dal vivo, premiazione e non solo. La serata, realizzata in collaborazione con CasaOikos, Gea Design, Onlywood e prestigiosi marchi quali Azzurra, Dornbracht, Gaggenau, Glass e Lithos, sarà l'occasione per presentare due nuove iniziative finalizzate, ancora una volta, a promuovere e valorizzare il talento dei professionisti dell'interior design piemontese.

Usa il meglio: i due professionisti che nel 2012 realizzeranno l'ambiente cucina e/o la stanza da bagno più originali, utilizzando i prodotti dei marchi partner sopra citati, vinceranno il servizio fotografico degli ambienti creati e la pubblicazione sulla prestigiosa rivista Come ristrutturare la casa del Gruppo 24 ORE.

Crea la tua serie: l'azienda Azzurra valuterà la messa in produzione della linea del professionista che disegnerà la serie bagno più innovativa.

Appuntamento
Party per festeggiare i tre anni di
Così Casa

il 24 maggio 2012
alle ore 19.30
Casa Manitù, via Virle 19 Torino
www.cosicasa.it