Fiere – Continua l'organizzazione di Costruire, la fiera dell'edilizia a 360° più importante del Centro-Sud - Biennale Internazionale dell'Edilizia della Fiera del Levante - Bari 22-25 Aprile 2010.

Costruire (Bari 22-25 Aprile 2010) si conferma una realtà imprescindibile nel panorama dell'edilizia del Centro-Sud Italia: nonostante un 2009 da dimenticare per le aziende italiane, le iscrizioni alla fiera di Bari si mantengono stabilmente sui livelli delle edizioni precedenti e non accennano a fermarsi.

Infatti, è proprio al Sud che l'edilizia si assicura uno scenario dove trovare progetti in cui investire e fondi a cui appoggiarsi, come i 90 miliardi di euro destinati allo sviluppo del Mezzogiorno (2007 - 2013), investimento ricordato dal Presidente dell'Ance Puglia Salvatore Matarrese nell'house organ di gennaio 2010 . Al Sud c'è ancora spazio e voglia per le grandi opere che possono trascinare la rinascita dell'edilizia e di tutti quei mercati che dipendono dall'edilizia per prosperare: rifiniture, arredamenti, progettazione, trasporti e ancora molto. 

La vitalità della fiera cresce di pari passo con i progetti. Da settembre 2010 verrà inaugurato un nuovo padiglione della Fiera del Levante e questa nuova infrastruttura allargherà Costruire-Sitep ancora di più per confermarne il primato di fiera dell'edilizia più importante del Centro-Sud sia per metri quadrati espositivi sia in termini di visitatori. Visitatori di qualità, professionisti del settore, occorre ricordarlo.

Il 2009 è stato anche l'anno del terribile terremoto dell'Abruzzo. Costruire è in prima fila nei lavori e collabora con l'Assirco (Associazione Italiana Recupero e Consolidamento Costruzioni) che presenterà un convegno per discutere del terremoto e delle modalità della ricostruzione.

Per prenotare il vostro spazio a Costruire-Sitep è possibile contattare la segreteria organizzativa C.M.F. srl (0545/282542 o amministrazione@cmf-service.it) per chiedere informazioni e ricevere la modulistica.