Una gamma totalmente rinnovata, ideale per ogni ambiente e necessità, si aggiunge alla vasta offerta di Gerflor. Da ora è infatti disponibile la nuova collezione Creation 2022, presentata ad architetti, progettisti e professionisti del settore il 9 e il 10 giugno durante l’evento #FloorEssentials, nella cornice della settimana milanese dedicata al design.
Creation è una collezione “Tutto in 1”, pensata in maniera trasversale, che offre una scelta à la carte di soluzioni facili da vivere, sostenibili ed esteticamente accattivanti. Con nuove finiture e modalità di posa migliorate, la collezione Creation 2022, costituita da doghe e piastre, offre circa 100 soluzioni decorative tra cui scegliere di cui 30 totalmente nuove, insieme a un mondo di accessori coordinati (battiscopa, profili), un nuovo trattamento superficiale e un nuovo sistema di aggancio a clic ancora più efficace, disponibile in due versioni.
La collezione Creation è stata interamente creata utilizzando i principi dell’economia circolare e si conferma il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile: i prodotti hanno un contenuto di riciclato in media fino al 55% e sono riciclabili al 100%. Con queste tecnologie, insieme alle innovazioni decorative, Gerflor conferma la sua leadership di mercato continuando a rinnovarsi.