index – "Decor" è la nuova linea di porte in legno pantografate della GD Dorigo.

Il Design in GD Dorigo è da sempre una delle principali leve strategiche su cui l'azienda ha poggiato la propria capacità di distinguersi nel mondo dei produttori di porte per interni: "un faro che illumina continuamente la strada dello sviluppo e dello stile dei prodotti". Tutto nasce in un "laboratorio del Made in Italy" che da forma alle nuove idee e stimola sperimentazioni costruttive che si trasformano in porte di successo.

In questo laboratorio è recentemente nata "Decor" la nuova linea di porte in legno pantografate della GD Dorigo. Una serie di modelli differenziati per disegno che conferiscono ad ogni porta uno stile unico e distintivo per trasformare un elemento funzionale della casa in un oggetto di arredo molto personale.

Tutti i prodotti sono poi valorizzati e vivacizzati dall'uso delle tinte laccate in bianco, avorio o a scelta nei colori RAL. La nuova linea "Decor" si divide in più categorie di porte dove lo stile della pantografatura fa la differenza. Si passa da uno o più segni regolari orizzontali alla presenza di tracce che attraverso la loro geometria conferiscono alla porta un effetto dinamico e caratterizzante. I disegni nitidi e armoniosi che la caratterizzano, si adattano a qualsiasi ambiente; ornano il pannello in un semplice progetto dai tratti minimali, e possono essere accostati a tutti i colori in una varietà di combinazioni che rendono semplice ogni scelta di inserimento in qualsiasi arredamento.
Le 3 cerniere sono a scomparsa registrabili su 3 assi, che unite al pannello a filo ed allo stipite di forma rigorosamente squadrata, continuano la linea di modernità del design proposto.

Da sempre vicini alle esigenze del cliente, GD Dorigo continua a seguire le mode e tendenze del momento, seguendo la via che l'ha sempre caratterizzata e per la quale è riconosciuta come azienda di riferimento nel mercato di produzione di porte per interni.

scheda azienda

Nome: GD Dorigo Spa

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli23

Città: Pieve di Soligo

Cap: 31053

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0438 840153

Fax: 0438 82268

Web: www.gd-dorigo.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteLux-Profile by IASP
Articolo successivoFin-Project by Finstral