factory – In occasione del suo anniversario, l'azienda festeggia con il grande pubblico presentando una promozione da non perdere.

E' passato un quarto di secolo da quando Eclisse presentava per la prima volta un prodotto che avrebbe rivoluzionato il modo di suddividere gli ambienti. Un prodotto, il controtelaio, in grado di rispondere a esigenze di funzionalità e spazio e che da allora Eclisse ha fatto diventare un vero e proprio sistema dal cuore tecnologico capace di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un'abitazione. Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, i dispositivi che permettono alla porta scorrevole di rallentare fino a richiudersi dolcemente saranno in vendita al prezzo shock di 19,90 euro anziché 45 euro.

La riduzione di prezzo si applicherà agli accessori di chiusura ammortizzata: Rallenty Soft (per i controtelai con cornici) e BIASTM (per i controtelai senza cornici). Coloro che in questi 25 anni hanno scelto un controtelaio Eclisse per la propria casa o coloro che intendono acquistarne uno di nuovo potranno avere a un prezzo super vantaggioso questo accessorio che si applica in maniera facile, veloce e senza alcun intervento murario. La promozione sarà valida presso i Rivenditori Autorizzati Eclisse di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa.

Quello che conta è quello che non si vede. E questo lo slogan dei due short video che accompagnano la campagna promozionale che mostrano, da due diversi punti di vista, come un ammortizzatore per porte scorrevoli possa semplificare le nostre vite. Nel primo video, protagonista è una bambina. Quando giocare e correre per la casa diventa un priorità. Per vivere la casa in sicurezza. Nel secondo video, una giovane coppia alle prese con le abitudini quotidiane. Quando il silenzio è d'oro. Per aumentare la funzionalità di una porta scorrevole. Installare questi dispositivi è un'operazione facile e veloce, anche su porte scorrevoli già posate. Grazie al binario estraibile, brevetto esclusivo, i controtelai Eclisse permettono di installare accessori per porte scorrevoli all'interno della guida di scorrimento, anche dopo anni.

scheda azienda

Nome: Eclisse Srl

Indirizzo: Via Sernaglia, 76

Città: Pieve di Soligo

Cap: 31053

Provincia: TV

Regione: Veneto

Telefono: 0438 980513

Fax: 0438 980804

e-mail: info@eclisse.it

Web: www.eclisse.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmart City Exhibition 2014
Articolo successivoBiSecur by Hörmann