evento – Dal 24 al 27 maggio, il più importante summit italiano in diretta web. Quattro giorni di dibattiti e spettacolo organizzati da Città Verde con le testate b2b dedicate ad ambiente ed energia del Gruppo 24 ORE.

Anche le testate per gli specialisti dell'energia e dell'ambiente del Gruppo 24 ORE collaboreranno con "Città Verde" all'organizzazione di Ecoshow 2011, il più importante summit italiano in diretta web dedicato a ecologia, ambiente e risparmio energetico che si terrà dal 24 al 27 maggio. Quattro giorni di dibattiti, performance, sketch, video, interviste con scienziati, esperti internazionali, come Federico Butera, Vandana Shiva, Graham Watson, Carlo Belvedere, Riccardo Delmastro, Fabio Zampek; esponenti del mondo dalla cultura, dell'arte, dello spettacolo attenti all'ambiente come Dario Fo, Eugenio Finardi, Luca Barbarossa, Dario Cassini, conduttori radio e tv come Antonello Dose, Marco Presta, Mario Tozzi; gruppi musicali come i Sud Sound System, i Modena City Ramblers, giornalisti come Vincenzo Borgomeo, Roberto La Pira, Andrea Mameli.

Questa edizione di Ecoshow si rivolgerà sia ai privati cittadini sempre più numerosi e attenti a comportamenti ecocompatibili e alle proprie scelte personali (dagli acquisti sostenibili al corretto utilizzo delle risorse) sia ai professionisti, ai manager, ai funzionari pubblici che, nella loro attività, gestiscono scelte ambientali e, più in generale, alle imprese interessate a ottenere risultati di risparmio energetico e di tutela dell'ambiente, senza rinunciare alle proprie prerogative imprenditoriali.

E proprio per raggiungere al meglio questo pubblico specializzato le testate Energia24 e Ambiente&Sicurezza pubblicate da Gruppo 24 ORE hanno deciso di dare la propria adesione all'iniziativa e di contribuire alla sua riuscita, sicure che nell'opera di sensibilizzazione e di creazione di una sempre più solida cultura dell'ambiente Ecoshow possa rappresentare un mezzo innovativo ed efficace. Ecoshow non è un semplice convegno on line, ma una quattro giorni di dibattiti, interviste, cultura e spettacolo in cui il pubblico collegato via internet potrà interagire in diretta via chat, sms, telefono, e-mail con gli ospiti e gli esperti così da diventare lui stesso protagonista attivo dell'evento. Tutto questo semplicemente cliccando su www.ecoshow.it dal 24 al 27 maggio.

Scopri il programma completo!

Diventare partner di Ecoshow un'opportunità esclusiva
Essere partner di Ecoshow significa associare la propria immagine a un evento originale, innovativo, di grande impatto mediatico destinato a un target molto attento e qualificato. Le imprese e gli enti che vorranno associare la propria immagine a Ecoshow potranno farlo scegliendo fra un'ampia gamma di possibilità, in grado di rispondere a ogni esigenza di comunicazione. Ecoshow promuove la domanda e l'offerta, non si sostituisce ad esse né alle responsabilità che ne possono derivare. L'organizzazione si riserva di verificare i requisiti generali che le società aderenti dichiarano di possedere per se stesse e per i propri prodotti, potendo richiedere autocertificazioni a riguardo.

Per informazioni sulle modalità di adesione: diego.donofrio@ilsole24ore.com

il programma

Scarica il file:
Ecoshow_2011.pdf

Programma completo

CONDIVIDI
Articolo precedenteVilla Zanetti
Articolo successivoRecupero delle forme pure