La collezione Resina Materia, firmata Elekta by Gruppo Gani, spatolata monocomponente a base d’acqua in soli 2 mm di spessore, è stata scelta nelle tonalità bianco, grigio e tortora per la realizzazione dei pavimenti e delle pareti di una residenza privata a Como.

La collezione è stata scelta per vestire la camera da letto, il living e gli ambienti bagno di quest’abitazione del Nord Italia. La resina Materia di Elekta è in grado di unire in un’unica soluzione altissime performance tecniche: alta resistenza al graffio e all’usura e rapidità nella posa.

Ambiente con pavimento e parete realizzati con Resina Materia di Elekta, rispettivamente nelle tonalità grigio e bianco
Ambiente con pavimento e parete realizzati con Resina Materia di Elekta, rispettivamente nelle tonalità grigio e bianco

Con questo progetto Elekta by Gruppo Gani si conferma partner di fiducia per il mondo dell’interior e dell’architettura. L’azienda ha, infatti, fondato la propria mission sull’affidabilità, sulla competenza e sul design, per fornire a clienti e progettisti le migliori soluzioni arredative, declinate in una vasta gamma di collezioni di eccellente qualità e altamente personalizzabili.
Tutti i prodotti di Elekta by Gruppo Gani sono la concreta rappresentazione del costante impegno da parte dell’azienda nell’offrire al mercato soluzioni innovative per la decorazione di pareti e pavimenti, creando ogni volta la perfetta combinazione tra estetica, innovazione e funzionalità. Cuore di ogni singolo progetto è il profondo know-how tecnico, il continuo studio sulle più attuali tendenze dell’interior e il costante investimento in R&S, per sviluppare proposte altamente performanti e di assoluta qualità.