premio – Roma. Il 10 maggio si svolgerà la premiazione della 1° edizione del concorso Energy Professional Network Awards.

Palazzo Marini, sede della Camera dei Deputati, sarà l'esclusiva location della premiazione del concorso aperto ai giovani laureati di diverse facoltà italiane di architettura ed ingegneria, che vedrà l'assegnazione di un riconoscimento a tre Tesi di Laurea che hanno proposto soluzioni innovative per la riduzione dei consumi energetici negli edifici pubblici o privati. Per favorire la creazione di un know-how in tema di razionalizzazione degli usi finali di energia nell'edilizia, il premio valorizza la ricerca di giovani progettisti che convoglieranno poi le loro conoscenze nel mondo del lavoro.

In occasione del premio sarà presentato un dibattito su "Le nuove frontiere della Ricerca sui temi del risparmio energetico" e "Produzione e innovazione: prodotti e tecnologie eco-orientate".

Per disposizioni legate al servizio di sicurezza è necessario comunicare la propria adesione riportando i dati anagrafici. Per informazioni scrivere a: segreteria@epnawards.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteSaperi e pratiche sostenibili
Articolo successivoCinema ready-made