Strutture in legno

Euroholz  


 

Via Divisione Julia
33029 Villa Santina (Udine)
Tel. 0039.433.750402

Fax 0039.432.750415
www.euroholz.it

dwg

info
tecniche


www.euroholz.it/info_tecniche

Vedi le architetture:
Fiera di
Rimini

Euro Holz ha iniziato la propria produzione nel 1994 nascendo per volontà di un gruppo imprenditoriale che già da anni operava nel campo della prima trasformazione delle risorse boschive e della realizzazione di coperture in legno lamellare.

La sede dello stabilimento è sita nella zona industriale di Villa Santina con una superficie coperta di 9.000 mq su un'area complessiva di 62.000 mq. Lo stabilimento e gli impianti produttivi sono stati realizzati con le più moderne tecnologie, in base ai dettami dell'F.M.P.A. Otto Graf Institut di Stoccarda per l'ottenimento della certificazione di incollaggio di elementi di grandi luci. Ad oggi, la Euro Holz S.r.l., con la sua organizzazione tecnica - produttiva e mezzi informatici d'avanguardia, è in grado di fornire un servizio tecnico completo al cliente e al progettista dall'analisi progettuale fino al montaggio delle strutture. Per offrire un prodotto altamente qualificato e garantito, all'interno dello stabilimento esiste un apposito laboratorio dove vengono giornalmente effettuate sia delle prove di rottura sui giunti delle lamelle sia di delaminazione su provini delle travi.
utti i risultati delle prove vengono annotati su registi e conservati per cinque anni. Tutti i collanti utilizzati sono approvati e certificati secondo le norme DIN 68141 e 1052. Un efficiente e qualificato ufficio tecnico è in grado di fornire la più ampia assistenza nella fase di progettazione. La posa in opera delle strutture è affidata a esperte squadre di carpentieri, coordinate da tecnici qualificati che garantiscono una perfetta esecuzione anche delle coperture più impegnative.

Case history
Teatro sperimentale dell'Arboreto
Progetto Architettonico: Arch. G. Canini
Progetto Strutturale: Ing. L. Borean
Committente: In.Edil srl
Mondaino (RN)
Prodotto novità
EuroHolz produce travi rettilinee e curve, a sezione costante e a sezione variabile. Queste le massime dimensioni realizzabili dei singoli elementi di travi: lunghezza ml 40, altezza cm 204, larghezza cm 24.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe aziende associate
Articolo successivoDOMUSLEGNO