Le diverse tipologie di finestre Wiśniowski possono essere installate negli uffici, nella edilizia pubblica, nei centri commerciali, musei, impianti sportivi ed edifici residenziali.
Un ampio utilizzo per un prodotto sviluppato attraverso le tecnologie e le competenze più innovative che rappresenta benissimo la competenza che Wiśniowski ha maturato in quasi 30 anni di attività.

 

La qualità delle lavorazioni e dei materiali con cui sono prodotte fa delle finestre in alluminio di Wiśniowski dei serramenti fatti per durare nel tempo, anche quando sono di grandi dimensioni, di elevato pregio estetico e in grado di garantire una perfetta tenuta nel tempo.

Le finestre in alluminio Wiśniowski sono assicurate e certificate per essere: a perfetta tenuta stagna; universali; pratiche e sicure. Rispetto alle caratteristiche produttive sono distinte fra: quelle realizzate con profili a taglio termico come nei sistemi: MB60, MB70, MB70HI, MB86ST, MB86SI, MB86AERO e MB77HS (vedi porte per terrazze sollevate e scorrevoli); numero di ante per l'apertura: singole, a due ante ecc.; modalità di apertura: apertura fissa, anta ribaltabile, ad anta, ad anta-ribalta, anta-scorrevole e a parete.
Tuttavia oggi le richieste del mercato hanno indotto uno sviluppo ulteriore e una ricerca ancora più profonda da parte di Wiśniowski per giungere a una personalizzazione del prodotto finestra pressoché totale. È molto vasta la gamma dei colori disponibili per la verniciatura e affianca ai toni standard una gamma di tinte di tendenza e la serie di colori della linea Decor che permette di riprodurre qualsiasi motivo, come quello delle venature lignee, sul profilo di alluminio della finestra. Disponibili anche una ampia serie di impiallacciature che vanno dal più tradizionale Noce al più originale Anteak.
Le finestre in alluminio sono anche disponibili in abbinamento alla collezione Home Inclusive 2.0, vale a dire porte, portoni, recinzioni e finestre di un unico colore da scegliere in una tavolozza di 16 nuovi unici colori. Colori strutturali con particelle metalliche che creano un effetto 3D, in tonalità seta e opaca con una delicata struttura di sandgrain.
Innumerevoli le dotazioni con cui equipaggiare la nostra finestra Wiśniowski: dalle maniglie semplici a quelle con chiave, dalle cerniere tradizionali o a scomparsa (Designo) per arrivare ai gruppi meccanici per il ribaltamento del serramento da terra.
Infine vasta è la selezione dei vetri: dagli stratificati, ai vetri che filtrano la luce esterna per arrivare a quelli che la bloccano. Funzionali e contemporanei anche quelli decorati e fumè.