Sviluppata da SapienStone con l'expertise di Iris Ceramica Group, la nuova texture Fior di Bosco prende ispirazione dal marmo grigio italiano. Ideata per i top cucina, è contraddistinta da una pacatezza capace di inserirsi in ambienti cucina diversi caratterizzandoli con un look raffinato. Semplice ed elegante Fior di Bosco si presenta con un fondo grigio rischiarato da sottili venature bianche e un effetto nuvolatura che ammorbidisce i passaggi da una gradazione all'altra.

Le due finiture in collezione sono pensate per connotare la cucina in modo diverso: Silky, con la sua superficie vellutata accentua il carattere di sobrietà della texture, mentre Polished, lucida e riflettente dona nuova profondità al colore.
Oltre alla bellezza delle lastre SapienStone riesce ad assicurare una serie di proprietà ai propri top cucina come igienicità, inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all'abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di applicazione e manutenzione. Tutto questo offre grandi vantaggi e aiuta le performance in cucina.
Le grandi lastre in grès porcellanato SapienStone Fior di Bosco di 320x150 cm, hanno uno spessore di soli 12 mm che dà leggerezza visiva al piano di lavoro e all'ambiente cucina.

Caratteristiche tecniche
Top cucina in grès porcellanato Fior di Bosco
Finiture: Silky, Polished
Formato: 320x150 cm
Spessore: 12 mm