La prima giornata del ciclo formativo per gli architetti all'Accademia Tecniche Nuove ha visto al lavoro venti progettisti sulla definizione di un'efficace strategia di comunicazione, online e offline, per lo studio di architettura.
Di seguito tre brevi video introduttivi ai temi affrontati e ai loro protagonisti:
Web e Social Media Marketing
Jacopo Matteuzzi, Inbound Marketing Apologist, Studio Samo
Visual Storytelling e i Social visivi
Valentina Tanzillo, Social Media Specialist, Studio Samo
Comunicazione offline del servizio di progettazione e delle referenze
Gabriella Del Signore, Managing Director, Ghenos Communication
Il tema della comunicazione sarà riproposto nella data del prossimo 4 dicembre; al link qui di seguito è disponibile il programma dettagliato
Comunicare lo studio di architettura
L'Accademia del Gruppo Tecniche Nuove ospiterà altre cinque date sui temi del progetto. I corsi sono a pagamento e prevedono uno sconto dell'80% agli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano e Provincia.
Programma dei prossimi eventi:
- 9 ottobre
Retrofit energetico del patrimonio costruito - 16 ottobre e 30 ottobre
Il progetto della luce - 13 novembre
Come scegliere il sistema di impianto
Per informazioni:
eventi@newbusinessmedia.it
http://accademiatn.it/tipo/fmarchitettura
scheda corso
Scarica il file:
Focus_Meeting.pdf