index – Monolith, soluzione di design adattabile ad ogni ambiente, è una cassetta esterna con modulo per installare vasi sospesi, a pavimento (back to wall) o per Geberit AquaClean.

Fra le novità di quest'anno Geberit presenta in anteprima Monolith, un prodotto che apre l'ingresso dell'azienda svizzera nel bagno di design. Se infatti fino ad oggi Geberit ha regnato incontrastata nella tecnica del bagno, con soluzioni che hanno segnato l'evoluzione dell'impiantistica e delle tecnologie del risciacquo (propria l'invenzione del doppio tasto per il risparmio d'acqua) nel 2011 Geberit entra nel progetto unendo al patrimonio di ricerca e innovazione, ergonomia ed eleganza. Ideato per attrezzare la zona funzionale della sala bagno contemporanea, Geberit Monolith è perfetto per interventi di ristrutturazione, dove è possibile addirittura installarlo davanti a vecchi impianti preesistenti, senza dover spaccare i muri. Geberit Monolith nasce come "corpo unico", un monolite essenziale che funge da modulo d'installazione per fissare il vaso (Geberit AcquaClean o un WC ceramico) alla parete: nella versione a filo parete o sospesa. Il sottile parallelepipedo (101 cm di altezza x 48,5 di larghezza x 10,6 cm di profondità) in alluminio racchiude la cassetta di risciacquo con doppio pulsante laterale. La parte frontale è rivestita in cristallo di sicurezza nelle finiture bianco, nero e verde acqua.

L'anteprima in Italia è prevista ad Aprile in occasione del Salone Internazionale del Mobile dal 17 al 22 Aprile 2010 a Brera Design District con una propria installazione in Pontaccio 19 a Milano.

catalogo

Scarica il file:
Geberit_Monolith.pdf

scheda azienda

Nome: Geberit Marketing e Distribuzione SA

Indirizzo: Via Gerre, 4

Città: Manno

Cap: 6928

Regione: Svizzera

Telefono: 004191 611 92 92

Fax: 004191 611 93 93

e-mail: sales@geberit.com

Web: www.geberit.it