evento – Si terrà giovedì 8 aprile alla DesignLibrary di Milano l'incontro con Ginette Caron per il ciclo "Design Identity: design e comunicazione, i protagonisti si raccontano".

Per il ciclo di incontri, "Design Identity: design e comunicazione, i protagonisti si raccontano", la DesignLibrary ospita Ginette Caron.

La Canadese Ginette Caron specializzata in corporate identity e immagine di marca, apre il suo studio di graphic design a Milano nel 1985. Collabora con importanti aziende come Barilla, Bulgari, Chase Manhattan Bank, Grand Théâtre de Provence, Fondazione Prada, Knoll, Lualdiporte,  Moleskine, Natuzzi, San Carlo, Swatch and TV5. Dal 1985 al 1987 ha lavorato presso Gregotti Associati International come responsabile della immagine aziendale per le aziende B&B Italia, Molteni&C, De Padova, Fontana Arte,  iGuzzini, Zucchi and Unifor (Compasso d'Oro 1995). Inoltre ha fatto parte della giuria per Wolda and Mediastars Awards in 2008 e membro di AIAP (Italian Graphic Design Association).

Appuntamento
Giovedì 8 aprile 2010
Ore 21.15
DesignLibrary - via Savona, 11 - Milano

scarica il programma

Scarica il file:
i giovedi del design terzo trimestre.pdf

CONDIVIDI
Articolo precedenteLEED arriva in Italia
Articolo successivoAmbiente Cucina Project 6