fiera – I Saloni giunti alla loro 51a edizione, con la consulenza di digital branding di BrexLab, entrano nel mondo dei social network per diffondere la cultura del progetto e per far vivere l'evento tutto l'anno aumentandone il valore internazionale.

I cultori dell'arredo, del disegno industriale e di tutto l'indotto culturale e progettuale del settore avranno da oggi un canale in più dove poter avere le ultime notizie, condividere idee e opinioni, suggerire eventi e idee. Cosmit, l'organizzatore dei Saloni, è lieto di annunciare il lancio de "iSaloni" sui principali canali sociali.

Facebook, Twitter, Flickr, Blog, YouTube: è da qui che iSaloni informeranno su tutto ciò che riguarda le 8 manifestazioni (Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, Euroluce, EuroCucina, Salone Internazionale del Bagno, SaloneUfficio, SaloneSatellite, Saloni WorldWide Moscow), l'attività di Cosmit, oltre a interviste con i personaggi del momento, alle novità del settore e a tanto altro. Tutto sotto il minimo comune denominatore della qualità.

Ai prossimi Saloni di aprile le novità non saranno dunque solo nel settore arredo, ma anche nei servizi offerti agli operatori, alla stampa e al pubblico dei visitatori. "Da sempre anticipatori di tendenze e attenti all'innovazione e alla tecnologia", dichiara il Presidente di Cosmit Carlo Guglielmi "i Saloni 2012 non possono non confrontarsi con i linguaggi contemporanei di comunicazione. È per questo che abbiamo siglato l'accordo con BrexLab, agenzia del gruppo RBA specializzata nella comunicazione digitale".

A partire da oggi, chiunque si colleghi a Facebook, Twitter, Flickr, Blog, YouTube, oltre che al sito di Cosmit potrà accedere a informazioni in tempo reale su tutto quello
che avviene ai e intorno ai Saloni.

Appuntamento
iSaloni 2012
dal 17 al 22 aprile 2012
Milano
www.cosmit.it