Il nuovo modulo parcheggio si presta ad essere facilmente utilizzato per realizzare ogni tipologia di parcheggio, compresi parcheggi per disabili o parcheggi rosa. La facilità di esecuzione lo rende ideale per interventi di ampia metratura come ad esempio centri commerciali, supermercati, centri direzionali, piazze, scuole ed ospedali.
Grazie alla versatilità delle dimensioni e delle composizioni non è necessario ricorrere a tagli durante la posa, che può essere effettuata a macchina, con un notevole risparmio economico e di tempo.
Il sistema si compone di due masselli complementari tra loro:
Cassia Park è stato disegnato per ottenere un effetto estetico che nasconda l'allineamento delle fughe. La tessitura irregolare consente inoltre di percepire un effetto pietra naturale.
Disponibile nei colori Mix Granito, Mix Luserna e Grigio.
Lastra Park è una lastra con smusso perimetrale appositamente studiata per non creare disagio al passaggio dei carrelli.
E' disponibile nei colori Bianco, Giallo, Rosso, Rosa e Grigio. Lastra Park è infine disponibile anche nelle colorazioni Mix Luserna e Mix Granito, per ottenere un effetto cromatico coordinato alle colorazioni del Cassia Park.
Scarica il pdf contenente tutte le informazioni tecniche del nuovo modulo parcheggio.
brochure
Scarica il file:
CassiaPark.pdf
scheda azienda
Nome: Magnetti Pavimentazioni Murature Spa
Indirizzo: S.S. Briantea 18
Città: Palazzago
Cap: 24030
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Telefono: 800 906 320
e-mail: infomagnetti@magnetti.it