index – Nurith presenta Impero, un portoncino in alluminio con adattamenti tecnico-estetici e nuovi effetti decorativi come la finitura legno ad effetto massello.

Nel campo dei serramenti Nurith si distingue con ben quattro nuove linee di prodotti: finestre, persiane, pannelli konik e portoncini.  In questi prodotti convergono tutte le sinergie di tecnica, design, ricerca e innovazione, al fine di soddisfare le attese più esigenti, sia sotto un profilo di tecnologia avanzata sia dal punto di vista della ricerca estetica.

L'ultimo nato, Impero, è un portoncino in alluminio con adattamenti tecnico-estetici e nuovi effetti decorativi come la finitura legno ad effetto massello.

Con Impero, la casa acquista un elemento d'arredo di rilevanza sostanziale, realisticamente assimilabile ad un portoncino in vero legno massello. Le venature, i colori, le forme, il numero delle bugne e l'uso di materiali complementari (come il vetro decorato e satinato) hanno dato luogo a ben sei modelli di portoncino, tutti contraddistinti dalla cura del particolare e dall'uso di maniglie e serrature in stile. 

Impero è il portoncino ideale per qualsiasi contesto architettonico. E' realizzabile su misura e non ha bisogno di alcuna manutenzione.

scheda azienda

Nome: Nurith Spa

Indirizzo: Contrada S. Maria D'Attoli

Città: Ginosa

Cap: 74013

Provincia: TA

Regione: Puglia

Telefono: 099 8217111

Fax: 099 8295781

e-mail: nurith@nurith.it

Web: www.nurith.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteLinea Diamonds by Nusco
Articolo successivoLux-Profile by IASP