fiera – Illustri ritorni e prestigiose nuove adesioni per l'edizione di Interzum 2011, fiera dedicata al settore della subfornitura per l'industria del mobile, che si terrà a Colonia dal 25 al 28 maggio.

Fra poco più di 2 mesi Interzum, fiera specializzata nella subfornitura per l'industria del mobile, aprirà le porte agli operatori. Rispetto allo stesso periodo dell'edizione precedente si registra un incremento a due cifre degli espositori: si prevede la presenza di 1.400 aziende, tra cui circa 250 aziende italiane.

Uno dei temi al centro dell'attenzione sarà quello delle strutture leggere in quanto le macrotendenze continuano a indicarle al centro di una rivoluzione nella produzione dei mobili. I progetti per interzum 2011 comprendono anche un'ampia offerta di eventi. Le conferenze, i workshop e il "forum europeo sull'impiallacciato" del 26 e 27 maggio riprenderanno in vari modi i temi principali.

Nuova edizione per l'"interzum award": il rinomato premio del design verrà assegnato ormai per la sesta volta nel corso della fiera. La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l'inaugurazione del 24 maggio ed è prevista anche l'esposizione straordinaria lungo il boulevard della fiera dei prodotti premiati. Lungo il boulevard sarà inoltre organizzata l'esposizione dell'"International Design Award" assegnato dalle aziende Hettich e Rehau, nonché il "Future Bizz" che presenterà idee di business innovative per la vita e l'abitare dell'uomo nel 2020.
Come in occasione delle ultime due edizioni, il 24 maggio a interzum torna il "workshop innovativo per i materiali in legno"; nel periodo antecedente la fiera numerosi relatori provenienti dal settore dell'industria e della ricerca presenteranno le innovazioni del settore nel Centro Congressi Nord.

Interzum 2011 in numeri
- Dieci padiglioni per 145.000 mq di superficie espositiva
- Un mix riuscito di spazi espositivi ed eventi
- Lo situazione a fine febbraio: più iscrizioni rispetto all'edizione 2009
- Sono previsti 1400 espositori da oltre 60 paesi e 50 mila visitatori
- Una notevole partecipazione internazionale
- Eccellente presenza di aziende italiane

Appuntamento
Interzum

dal 25 al 28 maggio 2011
Colonia

CONDIVIDI
Articolo precedenteMendini per AbitaMi
Articolo successivoForum Serramenti