factory – Kitchen Lab powered by Boffi & Gaggenau. Lo Showroom Boffi Barberini invita a sperimentare “live” la cucina unita alla tecnologia Gaggenau. Roma, 25 marzo 2010.

Uno speciale invito a cena con workshop per architetti e appassionati di design. Può essere riassunto così il nuovo concept Kitchen Lab powered by Boffi & Gaggenau, che lo showroom Boffi Barberini lancia in collaborazione con Gaggenau.

Boffi, riconosciuto brand top level di cucine Made in Italy, incontra il marchio internazionale di elettrodomestici di alta gamma Gaggenau in una formula totalmente innovativa di retail legato all'esperienza.

L'inaugurazione ufficiale avverrà, presso lo showroom Boffi Barberini, giovedì 25 marzo con un evento a partire dalle ore 17,00, che, dopo il saluto delle due direzioni aziendali e dello showroom, vedrà il susseguirsi di momenti conviviali legati ad attività conoscitive delle possibilità offerte dall'integrazione delle cucine Boffi con i sistemi Gaggenau, passando dal mood food "freddo" al mood food "caldo".

Gli spazi classici dello showroom si mescolano a quelli di laboratorio-training per esprimere un nuovo concetto di presentazione e comunicazione dei prodotti e di rapporto con i clienti. Il concept Kitchen Lab va ben oltre la consueta formula della esposizione, integrando un innovativo servizio di   comunicazione a professionisti ed appassionati ed offrendo la possibilità di fare esperienza di uso ed esplorazione dal vivo di prodotti, materiali, design e tecnologie legati al mondo della cucina, grazie alla consulenza del rivenditore e di esperti coinvolti di volta in volta.

E tutto ciò, legandosi all'affascinante e complesso contesto della cucina, si accompagna ovviamente ad una nuova formula di convivialità sensibile che, prima di arrivare nelle nostre case, può essere veramente sperimentata e progettata a misura di desiderio già a partire dallo showroom.

Già nel nome il progetto rivela la sua doppia anima, lo showroom inteso come luogo di incontro e di ospitalità, ma allo stesso tempo laboratorio e spazio di formazione.

Il format prevede l'organizzazione di eventi periodici, sempre con formula hospitality rivolta ad un pubblico selezionato, con incontri a tema uniti a dimostrazioni tecniche e approfondimenti sulle potenzialità di espressione offerte nelle cucine Boffi dagli apparecchi professionali Gaggenau.

scheda azienda

Nome: Boffi Spa

Indirizzo: Via Oberdan 70

Città: Lentate sul Seveso

Cap: 20030

Provincia: MI

Regione: Lombardia

Telefono: 0362 5341

Fax: 0362 565077

e-mail: info@boffi.com

Web: www.boffi.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteWall Carpet
Articolo successivoTechGarage Clean & Green 1.0