L'azienda
Nell'era della luce artificiale, la mancanza prolungata di quella solare causa depressione.
La luce è vita: un organismo, infatti, non sopravvive a lungo in sua assenza.
Perciò l'ultima frontiera per il benessere tra le mura domestiche è l'illuminazione naturale, un campo in cui Solar Project è un'azienda all'avanguardia, grazie a Solarspot®, il lucernario tubolare prodotto e distribuito in tutto il mondo.
"Le nostre aziende sono impegnate da più di 25 anni nel campo dell'energia solare - spiega con passione Gennaro Bracale, ricercatore ed amministratore della società - dagli esordi con produzione e distribuzione di collettori e cucine solari (Energo Project 1981), passando per il trasporto della luce naturale tramite sistemi complessi di elementi trasparenti installati in copertura (Energo Project 1990) e quindi con Solarspot®, nato nel 2001, a rappresentare l'evoluzione della tecnologia precedente".
L'azienda Solar Project nasce nel 2003 , per proseguire le attività iniziate da Energo Project, e consolida anno dopo anno la sua presenza sul mercato delle nuove tecnologie.
Dimostra fin dall'inizio una particolare vocazione internazionale, pur mantenendo una salda identità e produzione italiane.

CONDIVIDI
Articolo precedenteECDM
Articolo successivoNel mondo