Epson annuncia tre nuove stampanti professionali dalle funzionalità avanzate che ampliano la gamma di largo formato SureColor T: SC-T3405 (con stand da pavimento) e SC-T3405N (da scrivania), entrambe da 24 pollici (A1); e SureColor SC-T5405, una stampante da pavimento da 36 pollici (A0). Per le nuove funzionalità Epson ha ascoltato attentamente il feedback dei clienti, così da renderle ancora più vicine alle effettive esigenze di chi quotidianamente utilizza i prodotti. Questi modelli SureColor estendono l'offerta di stampanti tecniche Epson per i fornitori di servizi professionali e sono ideali per la stampa di progetti CAD di alta qualità, disegni tecnici di architettura o ingegneria, documenti di ufficio, manifesti ad alta visibilità per organizzatori di eventi o signage per punti di acquisto (POP).
Renato Sangalli, Sales Manager prodotti Pro-Graphics di Epson Italia, spiega: "Ascoltiamo attentamente sia i nostri clienti sia quello che ci dicono le ricerche di mercato e questo ci ha permesso di individuare i modi per rispondere meglio a richieste e necessità. L'esigenza di stampare in modo esatto, preciso, affidabile e con molti dettagli è fondamentale per tecnici, architetti o chiunque utilizzi carte topografiche, studi su scala territoriale o inerenti alla gestione delle città. Le nuove stampanti sono perfette anche per la produzione di poster di alta qualità, per le scuole, per i rivenditori o per comunicazioni pubblicitarie ad alta visibilità".
Grazie alla tecnologia della testina di stampa Epson PrecisionCore questi tre modelli SureColor T offrono prestazioni elevate, consentendo inoltre di stampare in modalità wireless da tablet e smartphone, ma anche da altre stampanti. SureColor SC-T3405, SC-T3405N e SC-T5405, già disponibili in Italia, sono progettate per proteggere le stampe dalla polvere e dallo sporco e, grazie ai costi totali di gestione (TCO) migliorati e più bassi, si adattano perfettamente agli ambienti di lavoro professionali.