L'iniziativa

Cortexa, sempre attenta alle esigenze del mercato, lavora per migliorare le propria offerta e l'offerta dei propri consorziati, lanciando una nuova iniziativa sul sito del Consorzio.
Il sito, rivisitato completamente, con grafica aggiornata e nuovi dettagliati contenuti informativi, rivolti sia  ai privati che agli addetti ai lavori, mette in evidenza i vantaggi della coibentazione con il cappotto termico di qualità Cortexa, approfondendo le tematiche correlate.
Gli utenti, dopo aver consultato il sito e le informazioni contenute, potranno esprimere il proprio giudizio sugli argomenti trattati partecipando al sondaggio "Casa di qualità".
Il sondaggio si propone, come suggerisce il titolo, di interrogare gli utenti interessati su quali siano gli aspetti più importanti da tenere in considerazione in una edilizia consapevole e di assoluta qualità.
Sul sito vengono approfonditi sette argomenti: risparmio energetico, rispetto per l'ambiente, risparmio economico, protezione del caldo, protezione dal freddo, comfort abitativo, qualità dei materiali. Questi sono i sette vantaggi che si ottengono con l'installazione di un cappotto di qualità Cortexa, che garantisce appieno il raggiungimento dei risultati propri dell'isolamento a cappotto, grazie al controllo sulla qualità delle singole componenti; ma sono anche sette indicazioni di concetti costruttivi auspicabili in una visione globale dell'architettura contemporanea.
Cortexa promuove così una edilizia di qualità, interrogando gli utenti del sito e invitandoli ad esprimere il loro parere sull'importanza dei temi trattati. Compilando un apposito form si riceve una e-mail con un link per partecipare al sondaggio "Casa di qualità", e poter esprimere la propria preferenza.
I risultati contribuiranno a rendere le aziende consapevoli delle esigenze del mercato, e a far impegnare il Consorzio nell'approfondimento della tematica vincente nelle future iniziative consortili.

I sette vantaggi fanno capo alla nuova campagna pubblicitaria Cortexa "Vantaggi del Sistema" che si dipana in sette soggetti, ognuno con un visual che rappresenta visivamente il vantaggio apportato dal cappotto. L'intera campagna viene riportata sul nuovo sito accompagnando visivamente gli approfondimenti presentati.
Inoltre, per chi fosse interessato, è possibile votare la campagna Cortexa come migliore campagna ADV dell'anno nel sito di ED AWARDS

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