appuntamento – Il portale del design del Gruppo 24 ORE propone agli utenti sei itinerari tematici identificati da altrettanti colori per muoversi in fiera e nel centro cittadino durante la Design Week 2011.

Per i Saloni 2011 - Salone del Mobile, Salone del complemento d'arredo, Euroluce, SaloneUfficio, Salone Satellite e Fuori Salone - Living24 propone ai professionisti che visitano il sito un'ampia rassegna di novità e sei itinerari tematici identificati da altrettanti colori. Video e gallery fotografiche consentono di avere una visione d'insieme di ciascun itinerario che parte dai Saloni per approdare al centro cittadino e ai quartieri più animati - anche a tarda sera - durante la settimana del design. Questi i sei itinerari tematici.

01. Relax – azzuro. Oggetti, arredi e lampade per una pausa o per interrompere la routine quotidiana e ritrovare noi stessi.

02. Green – verde. Oggetti, arredi, lampade o materiali che denotano sensibilità per la green ethics. Realizzati con materiali di riciclo e/o ecocompatibili, con attenzione a salute e sicurezza.

03. Minimal – bianco e nero. Oggetti, arredi e lampade, che interpretano con sobrietà il rapporto forma funzione.

04. Fun – arancio. Oggetti, arredi e lampade con una componente ironica, ludica e/o fantasiosa

05. High-tech – blu intenso. Oggetti, arredi, lampade o materiali che sfruttano o offrono tecnologie d'avanguardia, anche sperimentazioni.

06. Luxury – rosso. Oggetti, arredi e lampade preziosi, di fattura artigianale, con qualche concessione anche a eccessi formali.

Alla chiusura della settimana del design seguirà un ampio resoconto delle novità più interessanti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecupero edilizio
Articolo successivoJANSEN VISS® a Cuneo