In questa situazione di emergenza Mapei, tra i maggiori leader mondiali di prodotti chimici per l’edilizia, sceglie di lanciare un messaggio di vicinanza alle comunità, ai professionisti e alle persone per far Ripartire Insieme l’Italia. Un messaggio che vuole essere insieme un omaggio alle persone, il vero valore aggiunto del nostro Paese, e un invito a farsi artefici della ricostruzione dell’Italia, la nostra casa.
In questa difficile cornice Mapei è al loro fianco, al fianco dei professionisti, di ogni uomo e donna che condivide con l’azienda la determinazione, la voglia di non arrendersi, di “pedalare per restare in equilibrio”.
La campagna di comunicazione multi-soggetto, programmata su tutte le piattaforme digitali e social, mostra due immagini affiancate l’una all’altra: la prima immagine raffigura una persona nella propria casa o nel proprio studio, e l’altra, invece, rappresenta un uomo o una donna di Mapei in cantiere, al fianco dei cittadini italiani per sostenere la loro ripartenza, la ripartenza del nostro Paese. Il messaggio L’Italia è la nostra casa. Ricostruiamola insieme sarà il trait d’union di tutta la campagna.
A tutti gli Italiani che hanno dimostrato un grande senso di responsabilità e integrità, Mapei si ispira ogni giorno nella sua missione di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la creazione di prodotti chimici per costruzioni sempre più sostenibili.
Etica, Trasparenza, Impegno, Passione, Rispetto e Responsabilità sono solo alcuni dei valori ai quali Mapei si ispira ogni giorno e che condivide con il mercato, i clienti, i fornitori, i collaboratori e le organizzazioni con le quali collabora. Questi valori rappresentano la carta d’identità di Mapei, i principi che guidano l’attività nella produzione di soluzioni all’avanguardia e nell’offerta di servizi di consulenza e assistenza. Grazie a questo patrimonio Mapei ha potuto affermarsi come protagonista su tutti i mercati e come Partner dei costruttori in tutto il mondo.